scuola media assisi

Scuola media: scegli Assisi International School! Hai tempo fino al 7 marzo

Non sei riuscito ad iscrivere tuo figlio alla scuola media per il prossimo anno? Iscrivilo ad Assisi International School, hai tempo fino al 7 marzo!

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) ha infatti riaperto i termini per le iscrizioni nei comuni di Abruzzo, Lazio, Umbria e Marche colpiti dal sisma, con una finestra dal 13 febbraio al 7 marzo.

Leggi il comunicato stampa del MIUR   |   Leggi la circolare del MIUR

PERCHÉ SCEGLIERE ASSISI INTERNATIONAL SCHOOL

La nuova scuola secondaria di I grado parte a settembre con l’anno scolastico 2017/18. E’ una tappa fondamentale del nostro progetto educativo, il cui obiettivo rimane sempre quello di dare agli studenti la possibilità di coltivare spontaneamente l’amore per l’apprendimento e per lo studio, mettendo a loro disposizione le più avanzate tecnologie educative.

Il progetto scuola media si propone di offrire al territorio una scuola secondaria del tutto innovativa, una scuola in cui:

– la formazione degli insegnanti è permanente
– la cura e il miglioramento degli ambienti è costante
– i metodi d’insegnamento sono in continuo aggiornamento, alla ricerca di una pedagogia sempre più efficace.

Le attività coinvolgono armoniosamente corpo, emozioni e mente dello studente. Il fine ultimo è sostenerlo e aiutarlo a sviluppare pienamente le sue potenzialità. La scuola offre ai suoi allievi un apprendimento bilingue (lingua inglese), oggi fondamentale per dotare i nostri figli di un prezioso vantaggio culturale fondato su abilità linguistiche, matematiche e relazionali. La scuola promuove specifici progetti di didattica arricchita, programmi per l’educazione ambientale e la conoscenza del territorio, laboratori d’arte, musica, scacchi e tanto altro.

L’apertura della scuola media, inoltre, permette anche a tutti i nostri studenti della scuola dell’infanzia e primaria di proseguire il percorso intrapreso insieme a noi in questi anni.

PER INFO E ISCRIZIONI
Tel. 075 9471123 – Cell. 371 1337341
ais@fondazionepatriziopaoletti.org

AIS Assisi International School

Via Cristoforo Cecci 2C,
06081 Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)
Tel: +39 075 9471123 e +39 371 1337341
E-mail: ais@fondazionepatriziopaoletti.org

Vai al sito della Fondazione Patrizio Paoletti

Contattaci per info e iscrizioni

    Copyright AIS Assisi International School