English Summer Camp: arti circensi, teatro, orto, sport al servizio dell’inclusione. Dal 13 giugno al 22 luglio 2022

Dal 13 Giugno al 22 Luglio Assisi International School si trasforma nell’English Summer Camp, il centro estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni, che quest’anno sarà al servizio dell’inclusione. Consapevoli delle emergenze in atto, abbiamo immaginato di offrire programma ancora più ricco e che abbia come cuore pulsante un’offerta pedagogico-didattica fondata sulle neuroscienze e una pratica artistica più incisiva, per rigenerare autostima, resilienza ed inclusione.

La lingua inglese sarà come sempre il fil rouge che legherà tutte le settimane e tutti i laboratori di arti circensi, teatro, arte, orto, attività sportive di squadra. In un contesto di grande sensibilità e qualità educativa English Summer Camp sarà una splendida occasione per ricominciare a stare insieme divertendosi. Fondazione Patrizio Paoletti ha inoltre deciso di riservare dieci posti ai bambini rifugiati dell’Ucraina, perché anche per loro possa essere un’estate felice.

Il campus si svolgerà presso la scuola, dalle 8.30 alle 15.30dal lunedì al venerdì. Nell’orario della mattina si svolgeranno le attività educative-creative, mentre nella fascia pomeridiana si potranno fare i compiti e le lezioni di lingua inglese e per 4 settimane le classi quinta elementare e prima media faranno padel con un istruttore che parlerà in inglese. I gruppi saranno divisi per età (1-2 elementare, 3-4 elementare, 5 elementare-1 media).

SCOPRI DI PIÙ E PRENOTA QUI

AIS Assisi International School

Via Cristoforo Cecci 2C,
06081 Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)
Tel: +39 075 9471123 e +39 371 1337341
E-mail: ais@fondazionepatriziopaoletti.org

Vai al sito della Fondazione Patrizio Paoletti

Contattaci per info e iscrizioni

    Copyright AIS Assisi International School