
Scuola media: scegli Assisi International School! Hai tempo fino al 7 marzo
Non sei riuscito ad iscrivere tuo figlio alla scuola media per il prossimo anno? Iscrivilo ad Assisi International School, hai tempo fino al 7 marzo!
Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) ha infatti riaperto i termini per le iscrizioni nei comuni di Abruzzo, Lazio, Umbria e Marche colpiti dal sisma, con una finestra dal 13 febbraio al 7 marzo.
Leggi il comunicato stampa del MIUR | Leggi la circolare del MIUR
PERCHÉ SCEGLIERE ASSISI INTERNATIONAL SCHOOL
La nuova scuola secondaria di I grado parte a settembre con l’anno scolastico 2017/18. E’ una tappa fondamentale del nostro progetto educativo, il cui obiettivo rimane sempre quello di dare agli studenti la possibilità di coltivare spontaneamente l’amore per l’apprendimento e per lo studio, mettendo a loro disposizione le più avanzate tecnologie educative.
Il progetto scuola media si propone di offrire al territorio una scuola secondaria del tutto innovativa, una scuola in cui:
– la formazione degli insegnanti è permanente
– la cura e il miglioramento degli ambienti è costante
– i metodi d’insegnamento sono in continuo aggiornamento, alla ricerca di una pedagogia sempre più efficace.
Le attività coinvolgono armoniosamente corpo, emozioni e mente dello studente. Il fine ultimo è sostenerlo e aiutarlo a sviluppare pienamente le sue potenzialità. La scuola offre ai suoi allievi un apprendimento bilingue (lingua inglese), oggi fondamentale per dotare i nostri figli di un prezioso vantaggio culturale fondato su abilità linguistiche, matematiche e relazionali. La scuola promuove specifici progetti di didattica arricchita, programmi per l’educazione ambientale e la conoscenza del territorio, laboratori d’arte, musica, scacchi e tanto altro.
L’apertura della scuola media, inoltre, permette anche a tutti i nostri studenti della scuola dell’infanzia e primaria di proseguire il percorso intrapreso insieme a noi in questi anni.
PER INFO E ISCRIZIONI
Tel. 075 9471123 – Cell. 371 1337341
ais@fondazionepatriziopaoletti.org