Torna l'English Summer Camp

Torna English Summer Camp, il centro estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni

Dal 12 giugno al 30 giugno torna l’English Summer Camp. Assisi International School si trasforma nel centro estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni. Arti circensi, teatro, arte, orto e attività sportive al centro dell’esperienza per imparare divertendosi. La lingua inglese, come sempre, sarà il fil rouge che legherà tutte le settimane e tutti i laboratori.

English Summer Camp si svolge presso Assisi International School, il polo didattico internazionale della Fondazione Patrizio Paoletti. In un ambiente appositamente strutturato AIS offrirà un programma ricco di attività. Cuore pulsante dell’English Summer Camp, un’offerta pedagogico-didattica fondata sulle neuroscienze e una pratica artistica più incisiva, per rigenerare autostima, resilienza ed inclusione. In un contesto di grande sensibilità e qualità educativa English Summer Camp sarà per tutti i partecipanti una splendida occasione per stare insieme divertendosi. Il campus si svolgerà presso la scuola, dalle 8.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì, con la possibilità di fermarsi tutti i giorni a pranzo ed uscire alle ore 15.00. Nell’orario della mattina si svolgeranno le attività educative-creative mentre dopo pranzo saranno organizzati dei momenti di gioco libero in inglese.

English Summer Camp è molto più di un campus estivo. Rappresenta per bambini e ragazzi un’esperienza fortemente appassionante, di alto valore artistico, creativo, motorio, didattico ed educativo. Offre un’eccellenza pedagogica e didattica grazie all’apporto neuroscientifico della Fondazione Patrizio Paoletti e del suo istituto di Ricerca.

Tutti i giovani partecipanti impareranno a comunicare in inglese, riscoprire il rapporto con la natura, esprimere i loro talenti, potenziare intelligenza emotiva e resilienza.

Il costo della partecipazione a English Summer Camp è pari a 100 € a settimana. Il costo del pranzo, non compreso, è pari a 7 €.

Per le pre-iscrizioni compila il form qui. Verrai ricontattato dalla segreteria di Assisi International School per finalizzare l’iscrizione.

arte, assisi international school, autostima, bambini, centro estivo, English Summer Camp, inclusione, inglese, neuroscienze, ragazzi, resilienza, teatro

AIS Assisi International School

Via Cristoforo Cecci 2C,
06081 Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)
Tel: +39 075 9471123 e +39 371 1337341
E-mail: ais@fondazionepatriziopaoletti.org

Vai al sito della Fondazione Patrizio Paoletti

Contattaci per info e iscrizioni

    Copyright AIS Assisi International School